I piani formativi presentati a valere sull’Avviso n. 2/2024 contengono richieste di contributo aggiuntivo per un importo complessivo che raggiunge il 110% dello stanziamento previsto.
Difatti, l'articolo 5 dell'Avviso evidenzia che il sistema informatico di Fondimpresa notifica alle aziende aderenti l’impossibilità di presentare la domanda sull’Avviso quando l’importo del contributo aggiuntivo richiesto con i Piani già presentati supera del 10% lo stanziamento complessivo dell’Avviso. Pertanto, il sistema informatico non consente l'attivazione di nuove domande di finanziamento per l’Avviso n. 2/2024.
Come indicato nel medesimo articolo 5 dell'Avviso, Fondimpresa si riserva le facoltà di provvedere alla chiusura anticipata dell’Avviso e di incrementare le risorse stanziate in relazione ai Piani già attivati.
Si ricorda, infine, che le ulteriori od eventuali comunicazioni di chiusura dell’Avviso e di incremento delle risorse saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sul presente sito web.
Roma, 09 maggio 2024