Chiarimenti

Incompatibilità piani finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema (art. 3.6 testo integrale Avviso)

Non possono partecipare all’Avviso 2/2020 le aziende che sono state già beneficiarie di Piani Finanziati e liquidati su Avvisi del Conto di Sistema e/o che sono beneficiarie di piani di volta in volta attivati e finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema, a prescindere dalla data di comunicazione di finanziamento e dal numero di avviso CS di riferimento, salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato, fino alla rendicontazione del piano sull’avviso in oggetto.

Il rispetto del suddetto requisito dell’Avviso 2/2020 dovrà essere quindi mantenuto fino alla conclusione di tutte le attività del piano in oggetto ovvero fino alla presentazione del rendiconto del piano Avviso 2/2020, pena la mancata ammissibilità del finanziamento richiesto sul presente Avviso.

Pertanto, in applicazione di quanto previsto all’art. 3.6 del testo integrale dell’Avviso e dei capitoli 1.2; 2.1; 3.2; 3.3 dell’Allegato 2 dell’Avviso “Istruzioni e modelli dell’Avviso n. 2/2020”, possono partecipare tutte le aziende che non hanno mai beneficiato del Conto di Sistema e che non intendono partecipare alle iniziative del Conto di Sistema.

Documentazione