Avviso importante notifiche di sistema

Gio, 07/11/2013

La gestione dei piani formativi Conto Formazione (cfr. Linee Guida Conto Formazione e Avvisi Conto Formazione e contributo aggiuntivo) prevede in tutte le fasi di processo un’e- mail di notifica mediante applicativo Sistema Informatico FPF (es: modifica piano, autorizzazione avvio attività, validazione monitoraggio ed altre) con l’indirizzo generale “notifica-bpm@pf.fondimpresa.it” .

Per consentire la corretta ricezione di tali notifiche che permettono all’azienda proponente di essere informata sugli esiti delle verifiche sul piano, è necessario che l’azienda stessa o il soggetto singolo (Responsabile aziendale/Referente di piano) verifichi il sistema antispam della propria posta elettronica indicata nei dati di anagrafica azienda/referente di piano a Fondimpresa. Questo per rendere possibile la ricezione della posta da parte dell’indirizzo notifica-bpm@pf.fondimpresa.it e la conseguente lettura di tali e-mail. In caso contrario, avendo Fondimpresa certezza dell’avvenuto invio, il Fondo dovrà considerare la mancata ricezione onere del ricevente.

Si ricorda che gli esiti delle verifiche sul piano si possono monitorare in qualsiasi momento attraverso le funzioni “lista attività”, “esporta formulario” e “maschera di stato del piano” nell’ambito dell’area riservata del sistema informatico FPF.

Documentazione