Istituzione del Regolamento di qualificazione soggetti proponenti

Gio, 26/02/2015

Per consentire un più veloce ed ordinato svolgimento delle attività di valutazione dei Piani Formativi che verranno presentati al finanziamento a valere sui prossimi avvisi del Conto di Sistema, oltre che per garantire una sempre maggiore qualificazione delle attività formative, Fondimpresa istituisce unElenco dei soggetti proponenti, costituito mediante il Sistema di Qualificazione disciplinato dal Regolamento pubblicato sul sito web www.fondimpresa.it.

La partecipazioneai prossimi avvisiemanati sul Conto di Sistema di Fondimpresasarà consentita solo agli enti iscritti all'Elenco dei soggetti proponenti, secondo la categoria, l'ambito territoriale e la classe di importo per cui sono stati qualificati, oltre che alle imprese proponenti che svolgono attività di formazione esclusivamente per i propri dipendenti.

In sede di prima applicazione le domande di qualificazione dovranno essere presentate,esclusivamenteall'indirizzo PEC qualificazionecontosistema@fondimpresapec.fondimpresa.it,da lunedì 2 marzo a mercoledì 15 aprile 2015, con le modalità indicate negli articoli 7 e 8 del Regolamento, utilizzando ilmodello di domanda allegato n. 1 del Regolamento ed indicando nell'oggetto del messaggio PEC:Domanda di qualificazione Avvisi Conto Sistema Soggetto Proponente ........... (denominazione).

Per illustrare i due Regolamenti, Fondimpresa ha organizzato cinque seminari informativi sul territorio, secondo il seguente calendario:                                         

  • Mercoledì 4 marzo, 10.30 - 12.30      Roma     Roma Eventi Trevi, p.za Della Pilotta 4 
  •  Lunedì 9 marzo, 14.30 - 17.30     Napoli     NH Ambassador, via Medina 70
  •  Venerdì 13 marzo, 10.30 - 12.30      Milano     Starhotel Rosa , p.za Fontana 3 
  •  Mercoledì 18 marzo, 10.30 - 12.30      Torino       NH Santo Stefano, via Porta Palatina 19 
  •  Venerdì 27 marzo, 10.30 - 12.30     Venezia      NH Laguna Palace, viale Ancona 2