Procedura negoziata senza bando diretta all’affidamento del servizio di assistenza in materia di consulenza del lavoro, elaborazione dei cedolini paga e valutazione delle prestazioni tramite un software dedicato

Indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici interessati all’eventuale partecipazione ad una procedura negoziata senza bando, indetta ai sensi dell’art. 63 D.Lgs. 50/2016, diretta all’affidamento del servizio di assistenza in materia di consulenza del lavoro, elaborazione dei cedolini paga e valutazione delle prestazioni tramite un software dedicato

Il presente avviso è finalizzato a conoscere la disponibilità degli operatori economici del settore di riferimento alla partecipazione ad una procedura negoziata che Fondimpresa ha intenzione di effettuare, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della legge n.120/2020, così come modificata dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), legge n. 108/2021 e dell’art. 63 D.Lgs. 50/2016, per l’acquisizione dei servizi di seguito indicati.

Il presente avviso ha, dunque, quale finalità esclusiva il sondaggio del mercato di riferimento e non costituisce avvio di una procedura di gara. L’indagine di mercato, avviata mediante la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di Fondimpresa e condotta nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle manifestazioni di interesse pervenute.

 

Si rinvia a destra per la lettura del testo integrale dell'avviso.

Pubblicato il giorno 29 luglio 2022

Aggiornamenti

Procedura negoziata senza bando, indetta ai sensi dell’art. 63 D.Lgs. 50/2016, diretta all’affidamento del servizio di assistenza in materia di consulenza del lavoro, elaborazione dei cedolini paga e valutazione delle prestazioni tramite un software dedicato – CIG 9448922919

A seguito della pubblicazione in data 29 luglio 2022 sul sito web di Fondimpresa di un avviso di indagine esplorativa del mercato, finalizzato a conoscere la disponibilità degli operatori economici del settore di riferimento alla partecipazione ad una procedura negoziata senza bando, indetta ai sensi dell’art. 63 D.Lgs. 50/2016, diretta all’affidamento del servizio di assistenza in materia di consulenza del lavoro, elaborazione dei cedolini paga e valutazione delle prestazioni tramite un software dedicato, sono pervenute al Fondo entro i termini previsti in Avviso otto candidature.

Le relative lettere di invito sono state inviate via PEC in data 17/10/2022.

Pubblicato il giorno 17 ottobre 2022

Si segnala che in data odierna sono state pubblicate le risposte a tutte le domande di chiarimento pervenute a Fondimpresa entro i termini previsti nella lettera di invito. (Si veda "FAQ " a destra).

Pubblicato il giorno 27 ottobre 2022

Si rende noto che la Commissione giudicatrice, nominata in data 17 novembre 2022, è composta da:
- Barbara Luciani, Presidente
- Carlo De Luca, Componente
- Daniela Oliva, Componente
Si allegano a destra la determinazione del Direttore Generale di Fondimpresa del 17 novembre 2022 ed i curriculum vitae et studiorum dei commissari.
 

Pubblicato il giorno 22 novembre 2022