Acquisizione di una piattaforma telematica (e-procurement) virtualizzata hardware/software e gestione dei servizi ad essa connessi

Contatti
ufficioacquisti@fondimpresapec.fondimpresa.it

Consultazione preliminare di mercato indetta ai sensi dell’art. 66 del d.lgs. n. 50/2016 per l’acquisto di una piattaforma telematica (e-procurement) virtualizzata hardware/software e gestione dei servizi ad essa connessi. 

Con il presente avviso Fondimpresa, ai sensi dell’art. 66 del d.lgs. n. 50/2016, invita tutti gli operatori economici interessati a partecipare, mediante la compilazione della “manifestazione di interesse”, ad un preliminare confronto tecnico con il mercato.

La consultazione preliminare di mercato è volta ad instaurare una fase preparatoria della successiva procedura di gara e consente di sottoporre al mercato specifici quesiti di natura tecnica inerenti la pianificazione e preparazione della procedura (innovazioni tecnologiche, tipologie di appalto, metodologie adottate, ecc.) in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative, anche tecnologicamente alternative, per rispondere alle necessità del Fondo. La consultazione preliminare di mercato è propedeutica quindi a confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, al fine di una migliore predisposizione della documentazione di gara, conciliando le esigenze di Fondimpresa con l’offerta del mercato. I contenuti del presente documento sono finalizzati all’instaurazione di una consultazione preliminare di mercato con i soggetti interessati.Tutte le informazioni fornite in questa fase, preparatoria rispetto alla procedura di gara, non costituiscono parte integrante della gara stessa.

La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non comporta oneri di alcun tipo per Fondimpresa ed è finalizzata ad incrementare il livello di concorrenza, rendendo più trasparenti le condizioni di partecipazione alla successiva procedura ad evidenza pubblica. Il contributo è, in ogni caso, prestato gratuitamente, senza diritto a rimborsi spese.

Fondimpresa si riserva la facoltà di interrompere, modificare, prorogare, sospendere la procedura, consentendo, a richiesta dei soggetti intervenuti, la restituzione della documentazione eventualmente depositata, senza che ciò possa costituire, in alcun modo, diritto o pretesa a qualsivoglia risarcimento o indennizzo.

Si rinvia a sinistra per la lettura del testo integrale dell'avviso.