Nuovo direttore a Fondimpresa. Paola Vitto alla guida del Fondo per la formazione continua di Confindustria Cgil Cisl e Uil

Mer, 20/06/2012

Cambio al vertice in Fondimpresa. Il Consiglio di Amministrazione del Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria Cgil Cisl e Uil ha designato Paola Vitto nuovo direttore generale. Vitto, una lunga esperienza in ambito confindustriale e aziendale, esperta in comunicazione e relazioni istituzionali, attualmente vicedirettore generale e direttore dei rapporti organizzativi dell’Ance , succede a Michele Lignola, richiamato ad assumere il ruolo di direttore di Confindustria a Napoli dopo aver guidato Fondimpresa fin dalla sua costituzione.

Il presidente Giorgio Fossa, il vicepresidente Bruno Vitali e tutto il CdA hanno espresso vivo apprezzamento al direttore uscente per l’impegno, la qualità e i risultati raggiunti. Fondato nel 2003, Fondimpresa ha dato un forte input alla modernizzazione del rapporto tra imprese e formazione, con numeri che ne fanno di gran lunga il più importante tra i Fondi interprofessionali. Negli ultimi cinque anni, oltre 1,3 miliardi di euro di finanziamenti, 1.700.000 lavoratori formati e un trend sempre crescente di adesioni e attività da parte delle imprese.

Documentazione