IL FONDO INTERPROFESSIONALE PER LA FORMAZIONE
     CONTINUA PIU' VICINO ALLA TUA IMPRESA
Link a documento o URL esterno
thumbnail
Avviso 4/2010 di Fondimpresa

PROROGA DELLA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI PIANI FORMATIVI E INCREMENTO DELLE RISORSE PER IL LORO FINANZIAMENTO.

Si avvisa che con deliberazione assunta il 12 settembre 2011, il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa ha deciso di spostare al 31 gennaio 2012 il termine di scadenza per la presentazione dei Piani formativi e ha disposto un incremento di 5 milioni di euro delle risorse finanziarie dell’Avviso n. 4/2010 destinate al contributo aggiuntivo sui Piani formativi aziendali, portando lo stanziamento complessivo dell’Avviso a 12 milioni di euro, a valere sulle disponibilità del “conto di sistema” di cui all’art. 6, comma 2, lettera b), del Regolamento di Fondimpresa.

Il primo e il secondo capoverso dell’articolo 5 dell’Avviso n. 4/2010 di Fondimpresa sono pertanto così modificati:

5. Scadenze e risorse finanziarie

I contributi aggiuntivi previsti dall’Avviso, richiesti con le modalità di cui al successivo art. 6, sono concessi ai Piani formativi aziendali presentati sul “conto formazione” dalle aziende beneficiarie secondo il precedente art. 3, dal 24 novembre 2010 fino al 31 gennaio 2012.

Le risorse destinate alla concessione del contributo aggiuntivo sui Piani formativi aziendali approvati con l’Avviso sono complessivamente pari ad euro 12.000.000,00 (dodicimilioni), a valere sulle disponibilità del “conto di sistema” di cui all’art. 6, comma 2, lettera b), del Regolamento di Fondimpresa.

Roma, 16 settembre 2011

Il Direttore Generale

Michele Lignola