IL FONDO INTERPROFESSIONALE PER LA FORMAZIONE
     CONTINUA PIU' VICINO ALLA TUA IMPRESA
Link a documento o URL esterno
thumbnail
Nell'articolo 8 dell'Avviso n. 4/2014 è specificato che in relazione alla medesima matricola INPS l'impresa aderente non può essere beneficiaria della formazione in più di un piano.

La violazione di questa condizione comporta l'esclusione, in tutti i piani in cui è allegata la sua dichiarazione di partecipazione, della matricola aziendale interessata e dei suoi dipendenti in formazione dal conteggio dei requisiti e delle priorità di cui all'art. 6 dell'Avviso e la riduzione del finanziamento del piano in caso di approvazione, come prevista nel punto 1 dell'art. 14.

La partecipazione ad un nuovo piano è invece consentita nel caso in cui il piano formativo a cui l'impresa aveva aderito con una matricola INPS abbia già concluso l'iter istruttorio con esito negativo (non ammesso a valutazione o non idoneo) ed il soggetto proponente abbia ricevuto da Fondimpresa la relativa comunicazione.

In tale evenienza, prima del termine di scadenza previsto dall'Avviso n. 4/2014, la matricola INPS dell'azienda coinvolta nel precedentepiano non approvato può aderire ad un nuovo piano formativo, inviando la relativa dichiarazione di partecipazione con le modalità previste nelle "Istruzioni" allegato n. 9 dell'Avviso.

3 febbraio 2015