IL FONDO INTERPROFESSIONALE PER LA FORMAZIONE
     CONTINUA PIU' VICINO ALLA TUA IMPRESA
Link a documento o URL esterno
thumbnail
Modernizzare costantemente i processi produttivi e rinnovare i prodotti è oggi indispensabile per reggere i continui cambiamenti. Questo rende indispensabile l'aggiornamento delle risorse umane in ogni tipo di impresa. 

La stessa necessità si pone per dare nuove opportunità alle aziende in crisi e ai lavoratori a rischio espulsione dal mercato del lavoro.

In Italia gran parte di questa operazione, strategica per il futuro della nostra economia e per non aggravare le dinamiche sociali, si regge sui finanziamenti che arrivano dai Fondi interprofessionali per la formazione continua.

Con i Fondi le imprese possono fare formazione per i loro lavoratori senza costi. Scopri come.

Con i Fondi, e Fondimpresa è il più grande, finalmente viene finanziata una formazione che serve davvero al mondo del lavoro. Perché a decidere come spendere le risorse sono proprio imprese e lavoratori, grazie alla gestione bilaterale.

Con Fondimpresa le aziende iscritte fanno parte di un sistema all'avanguardia, che dà loro la gestione diretta della maggior parte delle risorse economiche versate per la formazione dei lavoratori. Scopri come.