IL FONDO INTERPROFESSIONALE PER LA FORMAZIONE
     CONTINUA PIU' VICINO ALLA TUA IMPRESA
Il Presidente Scuotto interviene con un contributo a sua firma su L'Imprenditore.
"Aggiornare le competenze è indispensabile per non essere esclusi dal mercato del lavoro. da sempre i Fondi Interprofessionali offrono soluzioni mirate e di qualità. Fondamentale riportarli alla loro natura privatistica."


L'imprenditore

Radio Kiss Kiss, 14 febbraio 2018

Bruno Scuotto, in qualità di Presidente di Fondimpresa, rilascia un'intervista a tuttotondo sui temi della prossima Assise Confindustria a Verona, con focus specifico sulla formazione. Attualmente - sottolinea - si parla di formazione connessa ad aspetti fondamentali della produzione mettendone in risalto il ruolo di politica attiva per antonomasia.

Intervista Scuotto
Il presidente Scuotto interviene, con un contributo a sua firma, nel dibattito tra esperti su bilateralità e formazione sull’ultimo numero di Professionalità Studi, interamente dedicato al ruolo dei Fondi interprofessionali in Italia ed in Europa.
Professionalità Studi, Novembre - Dicembre 2017


Fondi di Formazione per le politiche attive - Il Sole 24 Ore, 10 Febbraio 2018.

Pattern ha ricevuto un finanziamento da Fondimpresa per l’innovazione del Cad 3d andando a ricoprire così un ruolo di rilievo nel proprio comparto. La pattern punta ora a creare il proprio polo di modellistica internazionale.
MF fashion, 9 Gennaio 2018


Sottocategorie