La piattaforma FPF si è arricchita di nuove funzionalità relative alla gestione degli allegati al piano e delle modifiche e integrazioni documentali che si rendano necessarie nelle diverse fasi del processo.
Con questa iniziativa Fondimpresa intende promuovere una comunicazione più fluida ed efficace per una più agevole individuazione degli adempimenti, della documentazione che è necessario produrre, delle richieste di integrazione e delle relative scadenze.
A tal fine sono state apportate alcune modifiche all'interfaccia, con l'introduzione – in particolare – di sezioni dedicate alla gestione degli allegati nelle diverse fasi di processo, di una scheda di riepilogo sulle eventuali modifiche e/o integrazioni richieste, di un flusso informativo rinnovato per il perfezionamento dei piani.
Sono disponibili nella sezione Download dell'Area riservata le quick reference con i dettagli delle nuove funzionalità che saranno in uso per i piani presentati a partire dalle ore 23:00 del giorno 15 dicembre.
Roma, 15 dicembre 2014